1/2 APRILE 2023

La principessa ed il ranocchio

Ognuno di noi ha dentro di sé un ranocchio umidiccio e goffo che ci impedisce di vivere la nostra vita come vorremmo, ci fa sentire in imbarazzo in mezzo alle altre persone, ci fa sentire a disagio, insicuri e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Al contempo pero' dentro di noi alberga anche una principessa in grado di trasformare queste nostre limitazioni, in grado di baciare il ranocchio e farci sentire un'altra persona, piu' sicura e disinvolta.

Il corso

Durante il corso verranno applicate svariate tecniche che ci permetteranno innanzitutto di individuare i settori della nostra vita che si vogliono migliorare e poi di trovare l'origine del blocco, se nostra personale o legata alla ripetizione di copioni familiari.

Potremmo quindi andare a lavorare tramite visualizzazioni o altri esercizi su di noi o andare a sciogliere nodi legati ai nostri predecessori.

E' un corso vario, originale, creativo, che sfrutta la forza del gruppo per rompere i muri...

E' un corso che esplora noi e le nostre origini...che mette sul piatto cio' che non ci piace della nostra vita attuale...e che ci farà vedere come questo piatto che non tolleriamo si puo' trasformare in una pietanza appetitosa capace di ridonarci vitalità e sicurezza.

E' un corso del mettersi in gioco...con giocosità...

Spazio ERBALUCE

Via alle Scuole 8

Riazzino - Locarno